ops Occhio alle stelle, per conoscersi meglio! - mammebio.it
ICP

l'informazione
dalla parte dei bambini

MAMMAePAPA' MAMMAePAPA' MammeBio Mammebio BABYCHEF Babychef BIMBINVIAGGIO Bimbinviaggio LIBRIandCO Libri&Co PEDIATRIA ON LINE Pediatria On Line
Loading
logo di mammebio.it (torna alla homepage)

Crescere insieme figli sani naturalmente.

Occhio alle stelle, per conoscersi meglio!

Il tema natale offre preziose informazioni; per un genitore è un buon modo per conoscere meglio ogni figlio, i suoi bisogni e come sostenerli. L'Harmonic Plan.

Tutto è collegato: quello che si trova in Alto è riflesso in Basso. Come la Luna influenza le maree, così i pianeti - la configurazione al momento della nascita - donano ad ognuno di noi uno speciale "imprinting", una sorta di matrice che rappresenta le nostre potenzialità, le nostre sfide. In altri termini è di aiuto e sostegno nel nostro percorso evolutivo e di consapevolezza.

Ne parliamo con Ilaria Fiorenzani, autrice del metodo Harmonic Plan, che spiega perchè le stelle sono utili anche per migliorare le nostre relazioni personali e familiari, con i nostri figli. E poi uno sguardo sui tratti principali che caratterizzano i bambini, segno per segno (zodiacale). Sotto i link per andare ai rispettivi articoli.

Le stelle: un aiuto prezioso per le nostre relazioni

Lo zodiaco per i bambini: segno per segno, i punti di forza

 

 

 

23/11/2011

23/11/2011

Tutti gli ultimi commenti

Ti interessano i commenti dei lettori ad altri articoli? Trovi i più recenti alla pagina BLOG

Scrivi anche tu un commento a questa pagina:

Questo è il tuo spazio: SCRIVI QUI il tuo commento, regalaci la tua esperienza, arricchisci la pagina con la tua storia. Attenzione: NON usare questo box per fare DOMANDE agli esperti! Avvertenza privacy: raccomandiamo, nel postare messaggi, di prestare attenzione rischi connessi al fatto di rendersi identificabili sul web in relazione alla propria patologia. E questo anche alla luce della possibilita' che tali informazioni possano essere indicizzate dai motori di ricerca generalisti o conosciuti dalla generalita' degli utenti Internet e non dai soli iscritti al sito.

Altro su: "Occhio alle stelle, per conoscersi meglio!"

Tra le montagne, un "rifugio bio" per la famiglia
A pochi chilometri da Merano, in un territorio poco invaso dall'uomo, un "rifugio" bio. Nella Spa, trattamenti alle mele e pesche coltivate nel maso.
Piccoli esploratori crescono... nella natura dello Sciliar
Nelle prime due settimane di luglio, l'avventura prende corpo nel "parco scientifico" dello Sciliar. Attività e giochi per imparare in mezzo alla natura.
Giocare con le bambine a farsi belle
Se avete una figlia femmina sapete che le bambine sono attratte dai trucchi che la mamma. Un'idea divertente per trascorrere del tempo con loro.
Le misure, per tutti i gusti
Il concorso del Museo della Bilancia di Campogalliano è aperto alle classi di ogni ordine e grado: dall'asilo alle superiori. Come fare per partecipare.
A scuola di squali, dal 15 al 23 ottobre
Le iniziative per adulti e bambini per conoscere meglio e proteggere questi grandi predatori del mare.
Tutti da Babbo Natale e i suoi elfi
Fino al 5 gennaio è possibile visitare la casa di Babbo Natale e anche incontrare proprio lui: le indicazioni per rintracciare il sentiero magico.

MammeBio

MammeBio ti accompagna nella tua vita secondo natura.